Capodanno Benessere ToscanaStampa questa pagina

Abbinati all'offerta "Benessere Toscana"

I prezzi si intendono per persona con sistemazione e trattamento così come indicati nel dettaglio dell'offerta.

SENTIRSI BENE

Essere in forma, in armonia con se stessi. Terme di Toscana è un'immersione completa, un viaggio dentro se stessi per recuperare il benessere perduto.

è il turismo del nuovo millennio e la Toscana è la più termale delle regioni italiane. Pensate solo alle numerose fonti con acque ricche di elementi naturali, alle sorgenti già note all'epoca dell'imperatore Augusto oppure a quelle preferite da Matilde di Canossa, alla piazza d'acqua dove si immerse Santa Caterina o alle terme frequentate da Pirandello e da Verdi.

Risorse naturali, acque che dopo avere scavato, goccia a goccia, tra le rocce vedono la luce del sole in sorgenti spontanee, piscine naturali in cui tuffarsi per rigenerarsi e per ritrovare l'equilibrio tra forma fisica e serenità interiore.

Le Terme sono ormai i nuovi templi della salute in Toscana, dove alla naturale bellezza dei luoghi si aggiungono strutture turistiche rinnovate, ruscelli tonificanti, grotte e cascate d'acqua calda. Luoghi incantevoli dove la natura risponde al bisogno di salute e benessere.

Facebook