Capodanno GardalandStampa questa pagina

Abbinati all'offerta "Gardaland"

I prezzi si intendono per persona con sistemazione e trattamento così come indicati nel dettaglio dell'offerta.


GARDALAND PER CAPODANNO

Dall'Alto del Grande Albero le magiche luminarie rifl ettono la propria luce sui colorati addobbi e sulla candida neve che ricopre ogni cosa, trasformando Gardaland in un incantevole paesaggio lappone.

A rendere la suggestione ancor più reale, una stupenda pista di pattinaggio sul ghiaccio, piste di discesa per gommoni, un mercatino e mille altre sorprese dal sapore natalizio.

Sea Life Aquarium

Preparati a incontri incredibilmente ravvicinati con creature di ogni tipo, dagli squali ai cavallucci, dalle razze alle stelle marine.

Accetta la sfi da degli abitanti degli oceani dotati delle capacità fi siche e intellettive più sorprendenti e metti alla prova le tue! Riesci a riconoscere anche le specie che si confondono perfettamente con l’ambiente circostante

Gardaland Park

Lasciati travolgere da un fiume di emozioni nel tuo Parco divertimenti preferito. Tante le attrazioni che ti aspettano per animare il tuo inverno: solca i cieli a bordo di Blue Tornado; cimentati all’inseguimento di un enorme Mammut; affronta gli alieni nel tempio di Ramses: il Risveglio...

Illumina la tua visita con un ricco palinsesto spettacoli tutti dedicati alla feste più belle dell’anno e scegli i regali più orginali nel nostro tradizionale mercatino di Natale!

Nota bene:
- il 1° Gennaio Gardaland è chiuso
- Sea life aperto tutti i giorni

COME RAGGIUNGERE IL PARCO

In auto
Autostrada A4 Milano-Venezia: con provenienza Milano uscita Peschiera del Garda, con provenienza Venezia uscita Sommacampagna o Peschiera del Garda.
Autostrada A22 Brennero-Modena: con provenienza Brennero uscita Affi , poi superstrada per Peschiera del Garda.
Con provenienza Modena: immettersi sulla A4 Milano-Venezia in direzione Milano, uscita Sommacampagna o Peschiera del Garda.

In treno
Gardaland Resort dista solo 2 km dalla stazione di Peschiera del Garda, sulla linea Milano-Venezia. Per il trasferimento dalla stazione al Resort e ritorno, è in funzione un servizio gratuito e continuativo di bus navetta.

In aereo
Gardaland Resort dista solo pochi km dagli aeroporti “Valerio Catullo” di Verona-Villafranca e “Gabriele d’Annunzio” di Brescia-Montichiari.

Facebook