Capodanno Ville di CharmeStampa questa pagina

Abbinati all'offerta "Ville di Charme"

I prezzi si intendono per l'intero pacchetto con sistemazione e trattamento così come indicati nel dettaglio dell'offerta.

Colline, campi coltivati, fattorie, pievi, castelli, borghi medievali, antiche dimore, agriturismo, Ville d'epoca: è questo il suggestivo scenario che si presenta a chi visita l'entroterra della Toscana.

Ben poche altre regioni del Belpaese possono infatti vantare un retaggio artistico dai contenuti così profondi e radicati nel territorio e nella cultura popolare come la Toscana. Terra di sorprendenti e multiformi molteplicità artistiche, storiche, culturali, monumentali ed urbanistiche.

Chi si accosta per la prima volta alle terre di Toscana non potrà che restare stupito dalla naturale simbiosi tra paesaggio e cultura, tra storia e forme espressive dell'architettura e dell'urbanistica, tra la dimensione urbana e rurale ed il suo patrimonio artistico, architettonico, monumentale e museale.

Da queste offerte per un Capodanno di gruppo autogestito con gli amici o in famiglia potrai iniziare a saperne di più su Chianti e Maremma o farti un giro nel mondo della cultura e natura della terra toscana.

Facebook