Capodanno AustriaStampa questa pagina

Klagenfurt

Abbinati all'offerta "Austria"

I prezzi si intendono per persona con sistemazione e trattamento così come indicati nel dettaglio dell'offerta.

DESCRIZIONE

L’Austria è una meta obbligata per gli sport invernali, dispone di oltre 800 stazioni turistiche invernali distribuite in 71 comprensori sciistici che costituiscono la migliore soluzione per godere intensamente dei piaceri indimenticabili di una vacanza sulla neve in Austria, come assaporare dopo una giornata passata all'aperto il calore di una stufa, il profumo di un tipico piatto fumante.

Impianti di risalita modernissimi e baite mozzafiato, cucina tradizionale e chef stellati, grande ospitalità degli alberghi, laghi ghiacciati e acqua termale calda, sono gli ingredienti dell'inverno in Austria che regala emozioni a non finire per offrirvi il meglio del relax, dello sport e dei divertimenti con i suoi 22 mila chilometri di piste preparate in modo eccellente.

Le scuole di sci austriache, oltre 500 in tutto, sono fra le più riconosciute in tutto il mondo e non avete che l'imbarazzo della scelta: facili discese per famiglie e piste gibbose per i più giovani, oppure discese agonistiche per i più sportivi e, ovviamente, anche sci d'escursionismo in quota per gli amanti dell'estremo. Cosa aspettate, la neve in Austria è davvero speciale.

Cerca il tuo Capodanno

2003 - 2014 © Vagaitaly Tour Operator di Italiatravel Sas
Viale Teseo Tesei 12 - 57037 Portoferraio Isola d'Elba (LI)
P.IVA e Iscr. C.C.I.A.A. n. 01376220495 - Iscr. Reg. Ditte n. LI-122693
Aut.ne amministrativa rilasciata dalla Provincia di Livorno DIA n. Prot. 19980 del 07/05/2002
Capitale sociale: 10.000,00 euro int. versato