Capodanno Castelli del nord
|
|
|
Disponibilità esaurita
|
In questo pacchetto soggiorni all'interno del castello! ... l'atmosfera diventa magica!
Nota: alcune immagini possono essere generiche.
DESCRIZIONE Alle pendici dei collinosi Gorjanci, nascosto nel silenzio del giardino del castello, si erge il castello, ristrutturato in hotel di alta categoria. Lo consigliamo vivamente a quegli ospiti, che sanno apprezzare l' ambiente castellano e la rigogliosa vegetazione del parco inglese, che si trova qui giá da due secoli.
Il Campo da golf con 18 buche si trova nelle immediate vicinanze del castello e rappresenta un sfida sia per gli esperti giocatori di golf sia per i principianti.
Nel ristorante del castello i maestri di cucina faranno rivivere per voi tutta l' opulenza dei gusti barocchi e sarete invitati nella cantina vinicola del castello, dove si conservano i vini sloveni piú pregiati.
La struttura si dive in Hotel 4 stelle, Depandance 4 stelle e Golf suite 3 stelle.
L' Hotel, la dependance e le golf suite offrono un genuino comfort castellano. Seguendo i corridoi dell' Hotel Golf arriverete a 25 confortevoli stanze a due letti, 2 suite e 2 appartamenti. Le stanze sono arredate con mobili di stile antico, con bagno (vasca o doccia), fon, telefono, mini bar e sat tv. Nella maggior parte delle stanze i letti sono a due piazze.
La dependance dell' Hotel dispone di stanze climatizzate (letti a due piazze), fornite di bagno (doccia, fon), telefono, mini bar e sat tv. A vostra scelta potrete svegliarvi ed iniziare un nuovo giorno nella villa del club nel bel mezzo del campo da golf.
Le golf suite (8 unitá) che si trovano lí offrono una sistemazione in 2 ambienti per dormire (4 giacigli, bagno/doccia, fon, telefono, sat tv). Nella reception si trova l' angolino per l' internet.
Concedetevi il lusso di cibi invitanti, di aromi innebrianti e di ricchi sapori nel ristorante del castello, dove potete abbandonarvi ad una romantica cena per due a luce di candela, o dove potete celebrare una festa personale, invitare i vostri partner d' affari ad una cena ufficiale oppure organizzare un evento sociale. Forse preferirete decidervi di cenare nell' accogliente ristorante nel Club del golf, con la terrazza, dalla quale si gode la vista sul famoso campo da gioco nr. 18. Vi invitiamo a brindare con i Vostri soci d' affari nella cantina vinicola del castello, dove teniamoi migliori vini sloveni. Vi invitiamo inoltre alla degustrazione sotto la guida del nostro sommelier e saremo lieti di farVi assaggiare l' acquavite wiliams, dalle pere del nostro pereto.
|