Capodanno Castello di Rezzanello
|
|
Hotel Cod. 513 -
4 stelle - Piacenza
in aggiornamento
|
Nota: alcune immagini possono essere generiche.
DESCRIZIONE Situato di fronte al quartiere fieristico Piacenza Fiere, alle porte della città e a soli 30 minuti da Milano, è un quattro stelle realizzato in linea con elevati livelli di accoglienza e sicurezza e arredato con particolare cura del design.
L'hotel di Piacenza, dispone di 80 camere finemente arredate e di uno spazio fitness con bagno turco, sauna e zona relax.
L’albergo, situato nei luoghi in cui si snodano gli itinerari per le valli circostanti, famose per l’ottimo vino, le rocche, i castelli e la natura rigogliosa, offre gustosi itinerari gastronomici delle specialità nazionali e regionali che il ristorante 'Sapori di Piacenza' saprà preparare per i propri ospiti con un servizio accurato e distinto.
Distanza dal Castello di Rezzanello: circa 25 Km
|
PACCHETTI DISPONIBILI
Le date di arrivo e partenza di alcuni pacchetti sono modificabili su richiesta, ma non è possibile ridurre la durata minima del soggiorno.
Disponibili su richiesta anche altri periodi: Ponte dell'Immacolata, Natale, Epifania.
|
 |
Abbinati all'offerta "Castello di Rezzanello"
|
 |
|
Se non indicato diversamente i prezzi si intendono per persona con sistemazione e trattamento così come specificato nel dettaglio dell'offerta.
|
|
 |
 |
 |
|
ATTENZIONE:
Ricordatevi di leggere le note e le condizioni generali prima di procedere con la prenotazione. I prezzi riportati si intendono per persona se non
indicato diversamente nelle note della singola offerta, per i quali è necessaria la conferma da parte del nostro Booking.
Se nel pacchetto il Cenone di Capodanno non è compreso nel prezzo, leggete bene le note in quanto di norma è richiesto il pagamento obbligatorio in loco
dello stesso. Lo spostamento da e per il luogo del Cenone e Veglione non è compreso e il cliente deve organizzarsi
con mezzi propri se non indicato diversamente. Se nel pacchetto sono inclusi la mezza pensione/pensione completa e il cenone
di capodanno, il cenone viene considerato in sostituzione della cena nel giorno 31.12.
|
|
|
|
|

COME PRENOTARE?
contattaci al nr. 0565.914228
oppure compila la richiesta info
che trovi in questa colonna più in alto --->
In aggiunta vi è la possibilità di prenotare anche l'assicurazione medico bagaglio e contro l'annullamento.
[continua]
|
|