Capodanno Benessere sugli sci
|
|
|
|
DESCRIZIONE Posizione: Il Villaggio è situato in prossimità degli impianti di risalita del comprensorio sciistico di Bardonecchia.
Descrizione: Dispone di 2 grandi parcheggi coperti per oltre 300 posti auto e si pratica la formula all-inclusive che comprende pensione completa, con pasti a buffet vino ed acqua inclusi, animazione diurna e serale, impianti di risalita e scuola di sci.
Le camere: Sono 310, per offrirvi una calda e simpatica accoglienza. A due, tre o quattro letti, sono tutte dotate di servizi privati, televisore, telefono, phon e frigobar.
Strutture Sportive e wellness: All’interno del Villaggio accogliente Piscina con sauna, bagno turco e confortevoli spogliatoi oltre ad una Palestra attrezzata con apparecchiature all’avanguardia, utilizzate dali atleti olimpici che hanno alloggiato nel Villaggio durante le Olimpiadi Invernali “Torino 2006”.
Strutture ricreative: ampie sale ricreative, sale giochi, sala playstation, teatro e sala maxischermo, oltre ad un grande pianobar ed una discoteca con capienza di circa 400 persone.
Sci ed informazioni: Situata in Alta Val di Susa a 1312 metri di altitudine, Bardonecchia è stata uno dei principali siti di gara Olimpici di Torino 2006. Rinomata stazione sciistica, è suddivisa in quattro parti: Campo Smith, Les Arnauds, Melezet e Jafferau per un totale di circa 120 chilometri di piste.
Raggiungere Bardonecchia è estremamente facile e comodo in quanto è servita da un’autostrada che da Torino conduce sino al traforo del Frejus. L’innevamento programmato è particolarmente efficiente ed esteso. Il cuore di Bardonecchia è la prima area: da Campo Smith partono le due seggiovie che arrivano a Pian del Sole a quota 1550 metri, da dove uno skilift sale sulla cima del Colomion.
Da qui si può iniziare uno spettacolare tour, che potrà svolgersi anche sulle piste degli impianti di Les Arnauds e di Mélezet, contigui uno all’altro, con un dislivello sciabile di circa mille metri che diventano 1450 spostandosi ad ovest sul monte Jafferau .
Gli appassionati dello sci di fondo potranno scegliere fra tre anelli in grado di offrire 30 chilometri di pista. Per i più esperti si può scendere da Sauze d’Oulx alla valle Stretta di Bardonecchia. Le piste di snowboard delle Olimpiadi di Torino 2006 si trovano in località Melezet.
Oltre allo sci la località offre diverse alternative: una piscina, campi da tennis e pallavolo, sentieri per escursioni in alta montagna.
Lo snow park si trova nell’area di Melezet, ed è accessibile mediante seggiovia ad agganciamento. Nel tratto terminale si trova l’Half Pipe Olimpico, dove tutti gli appassionati di snowboard possano provare l’emozione di una discesa da campioni. Sempre a Melezet trovate 2 boardercross 1 pro e junior. Imperdibile la pista olimpica (favolosa da surfare per pendenza e larghezza). Durante tutta la stagione si incontrano atleti internazionali in allenamento. |
| |
PACCHETTI DISPONIBILI
Le date di arrivo e partenza di alcuni pacchetti sono modificabili su richiesta, ma non è possibile ridurre la durata minima del soggiorno. Disponibili su richiesta anche altri periodi: Ponte dell'Immacolata, Natale, Epifania.
|
|
 |
Abbinati
all'offerta "
Benessere sugli sci
"
: |
 |
 |
Se non indicato diversamente i prezzi si intendono per persona con sistemazione e trattamento così come specificato nel dettaglio dell'offerta. |
 |
 |
 |
 |
|

COME PRENOTARE?
contattaci al nr. 0565.914228
oppure compilando la richiesta
info che trovi sulla destra --->

Tutte le prenotazioni hanno incluso gratis l'assicurazione
interassistance. In aggiunta vi è la possibilità
di prenotare anche l'assicurazione contro l'annullamento ...
[continua]
|
ATTENZIONE:
Ricordatevi di leggere le note e le condizioni generali prima
di procedere con la prenotazione. I prezzi riportati si intendono
per persona se non indicato diversamente nelle note della singola
offerta, per i quali è necessaria la conferma da parte
del nostro Booking. Se nel pacchetto il Cenone di Capodanno
non è compreso nel prezzo, leggete bene le note in quanto
di norma è richiesto il pagamento obbligatorio in loco
dello stesso. Lo spostamento da e per il luogo del Cenone e
Veglione non è compreso e il cliente deve organizzarsi
con mezzi propri se non indicato diversamente. Se nel pacchetto
sono inclusi la mezza pensione/pensione completa e il cenone
di capodanno, il cenone viene considerato in sostituzione della
cena nel giorno 31.12. |
|
|
|
|
 |
|
|
 |
|
ATTENZIONE: QUESTA STRUTTURA NON E' ANCORA DISPONIBILE |
|
|