Capodanno Emilia Romagna
|
|
Hotel Cod. 1038 - 3 Stelle - Sestola
Disponibilità esaurita |
DESCRIZIONE Posizione: in posizione panoramica, a pochi passi dal centro; Sestola è sicuramente tra le prime località sciistiche dell’Appennino, anche per le molteplici possibilità che offre oltre allo sci.
Descrizione: hotel con 72 camere multiple dotate di servizi, TV e telefono. Ampio parcheggio.
Servizi: ampia sala da pranzo con cucina tipica modenese prima colazione a buffet, cena con scelta di tre primi, due secondi, dolce e frutta. Salone con bar e sala giochi con possibilità di intrattenimento e musica. Sala TV.
Sci: l’hotel è posizionato di fronte alla seggiovia Il comprensorio del Cimone offre 68 chilometri di piste, tutte servite da impianti modernissimi e un completo sistema di innevamento artificiale, e sono l’ideale per ogni tipo di sciatore. Infatti parco giochi, campo scuola, piste facili e maestri preparatissimi sono l’ideale per accostarsi alla pratica dello sci fin dai primissimi anni d’età. Inoltre due baby park per far giocare i bimbi in un paradiso naturale. |