Capodanno Canarie
|
|
|
Disponibilità esaurita
|
Nota: alcune immagini possono essere generiche.
DESCRIZIONE Barceló Varadero è situato sulla costa sud occidentale dell'isola di Tenerife, presso la spiaggia di La Arena e le maestose scogliere di Los Gigantes. L’hotel gode di una meravigliosa vista panoramica dell’isola della Gomera e del Teide, il picco più alto di tutta la Spagna. Questa zona è conosciuta per il clima particolarmente dolce. Dista ad 800 metri dalla spiaggia di La Arena e 45 km dall'aeroporto di Tenerife Sud. Barceló Varadero presenta uno stile architettonico creolo, con numerosi giardini e piscine. La struttura è ideale per le famiglie. Trattamento Mezza Pensione con bevanda ai pasti (acqua o vino a bicchiere). Le camere Le camere sono spaziose, dotate di terrazza o balcone con vista mare, piscina e giardino. Dispongono di un ampio salone-cucina con bancone all'americana, frigorifero, angolo cottura e forno. Presente aria condizionata. Bar e Ristoranti Dispone di un ristorante principale a buffet, uno snack bar ed un bar salone. Spiaggia La spiaggia di La Arena è di sabbia vulcanica e si allunga per circa 120 metri. è dotata di tutti i tipi di servizi. Sport e Benessere Disponibile la sala fitness, sauna, sala massaggi, idromassaggio. A pagamento: tennis, lezioni di spinning, squash, biliardo. è possibile praticare gratuitamente: aerobica, tiro con l’arco, volleyball, freccette, ping pong, water polo. Dispone di tre piscine per gli adulti di cui una riscaldata in inverno e d una per bambini. Animazione e Divertimenti Prevista animazione con programma di divertimenti e sport.
IMPORTANTE: - AL MOMENTO DELLA RICHIESTA SPECIFICARE NEL CAMPO NOTE L'AEROPORTO DI PARTENZA
|
|
PACCHETTI DISPONIBILI
|
 |
Abbinati all'offerta "Canarie"
|
 |
|
Se non indicato diversamente i prezzi si intendono per persona con sistemazione e trattamento così come specificato nel dettaglio dell'offerta.
|
|
 |
 |
 |
|
ATTENZIONE:
Ricordatevi di leggere le note e le condizioni generali prima di procedere con la prenotazione. I prezzi riportati si intendono per persona se non
indicato diversamente nelle note della singola offerta, per i quali è necessaria la conferma da parte del nostro Booking.
Se nel pacchetto il Cenone di Capodanno non è compreso nel prezzo, leggete bene le note in quanto di norma è richiesto il pagamento obbligatorio in loco
dello stesso. Lo spostamento da e per il luogo del Cenone e Veglione non è compreso e il cliente deve organizzarsi
con mezzi propri se non indicato diversamente. Se nel pacchetto sono inclusi la mezza pensione/pensione completa e il cenone
di capodanno, il cenone viene considerato in sostituzione della cena nel giorno 31.12.
|
|
|
La posizione della struttura è indicativa.
|
|
|

COME PRENOTARE?
contattaci al nr. 0565.914228
oppure compila la richiesta info
che trovi in questa colonna più in alto --->
In aggiunta vi è la possibilità di prenotare anche l'assicurazione medico bagaglio e contro l'annullamento.
[continua]
|
|