Capodanno Volterra e le Creti incantate
|
|
Hotel Cod. 011 - 4 Stelle - Volterra
|
DESCRIZIONE L'Hotel è immerso nella cultura, nell’arte e nella natura di Volterra, uno dei luoghi più antichi d’Italia. Situata nel cuore della Toscana Volterra è facilmente raggiungibile dagli aeroporti, dalle città e dalle spiagge della regione.
Nel verde di un parco a 600 metri dal centro storico, l’Hotel vi attende per farvi assaporare i piaceri della sua cucina e dei suoi vini, i comfort, il relax, l’indimenticabile panorama.
67 camere di diversa tipologia, poste su tre piani, finemente arredate in stile toscano. Fra esse 8 junior suite e 1 suite ricavata nella torre con idromassaggio.
A disposizione degli ospiti: sala lettura, sala meeting, wine bar, 2 sale ristorante di cui una a livello piscina. Piscina a sfioro di 10x16 metri, piscina per bambini di 4x8 metri, aperte da metà maggio a metà ottobre con solarium attrezzato. Ampia terrazza panoramica con vista sullo spazio piscine, sulle colline, sul mare.
L’Hotel è circondato da spazi verdi ed in più dispone di un parco attiguo con area giochi per bambini e campo da basket. Ampio parcheggio interno.
A disposizione – senza alcun supplemento - un piccolo centro benessere con vasca idromassaggio, sauna e docce emozionali. Vi è inoltre la possibilità di prenotare trattamenti estetici e massaggi, a pagamento. Durante il cenone gli ospiti saranno intrattenuti con musica dal vivo.
|
| |
PACCHETTI DISPONIBILI
Le date di arrivo e partenza di alcuni pacchetti sono modificabili su richiesta, ma non è possibile ridurre la durata minima del soggiorno. Disponibili su richiesta anche altri periodi: Ponte dell'Immacolata, Natale, Epifania.
|
|
 |
Abbinati
all'offerta "
Volterra e le Creti incantate
"
: |
 |
 |
Se non indicato diversamente i prezzi si intendono per persona con sistemazione e trattamento così come specificato nel dettaglio dell'offerta. |
 |
 |
 |
 |
|

COME PRENOTARE?
contattaci al nr. 0565.914228
oppure compilando la richiesta
info che trovi sulla destra --->

Tutte le prenotazioni hanno incluso gratis l'assicurazione
interassistance. In aggiunta vi è la possibilità
di prenotare anche l'assicurazione contro l'annullamento ...
[continua]

(*) ingresso valido per un giorno al Parco divertimenti da
utilizzare entro il 02/11/2008
|
ATTENZIONE:
Ricordatevi di leggere le note e le condizioni generali prima
di procedere con la prenotazione. I prezzi riportati si intendono
per persona se non indicato diversamente nelle note della singola
offerta, per i quali è necessaria la conferma da parte
del nostro Booking. Se nel pacchetto il Cenone di Capodanno
non è compreso nel prezzo, leggete bene le note in quanto
di norma è richiesto il pagamento obbligatorio in loco
dello stesso. Lo spostamento da e per il luogo del Cenone e
Veglione non è compreso e il cliente deve organizzarsi
con mezzi propri se non indicato diversamente. Se nel pacchetto
sono inclusi la mezza pensione/pensione completa e il cenone
di capodanno, il cenone viene considerato in sostituzione della
cena nel giorno 31.12. |
|
 |
Volterra e le Creti incantate |
 |
 |
|
 |
 |
 |
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
ATTENZIONE: QUESTA STRUTTURA NON E' ANCORA DISPONIBILE |
|
|