Siamo a Padova, ad 1 km dalla Basilica di Sant'Antonio, a meno di un'ora da Venezia, un albergo di design all'avanguardia. Un'importante città di rilievo storico, dove potrete visitare la Cappella degli Scrovegni con gli affreschi di Giotto, la Basilica di Sant'Antonio, il Caffè Pedrocchi, il Palazzo della Ragione, il Prato della Valle, la più grande piazza d'Italia, la Torre dell'Orologio di Piazza dei Signori e la Torre della Specola.
Da non perdere il Palazzo della Ragione ed i mercati di Piazza delle Erbe e della Frutta e le botteghe Sotto al Salone, soprattutto all'ora dell'aperitivo; il prato della Valle, l'Orto Botanico ed il Giardino della biodiversità; le stradine dell'antico Ghetto ebraico ed i suoi canali.
Nelle vicinanze potrete visitare i Colli Euganei ed il Castello del Catajo, il Castello di Monselice, La Casa delle Farfarelle e la Valle Millecampi.
Camere
Standard: misurano 17 mq ed offrono un letto matrimoniale, scrivania, poltroncina, cassaforte, tv lcd, wifi, parcheggio ed uso della palestra. Le camere vengono periodicamente sanificate con trattamento ozono.
Superior: più confortevole camera di mq 25 con letto matrimoniale o due letti separati, divano letto che può ospitare fino a 3 persone, scrivania, poltroncine, cassaforte, telefono, Lcd Tv, asciugacapelli, WiFi, parcheggio e uso della palestra sempre inclusi.
Junior Suite: camere con terrazza, circa 30 mq all'ultimo piano dell'hotel, con letto matrimoniale a baldacchino, scrivania, poltroncine, tavolino per la colazione, cassaforte, telefono, Lcd Tv, asciugacapelli, WiFi, parcheggio e uso della palestra sempre inclusi.
La Spa
L'attualità del design, l'eleganza degli ambienti in materiali e colori naturali, l'atmosfera intima e raffinata e la disponibilità dei migliori trattamenti estetici per lui e per lei ne fanno l’ambiente ideale a Padova per abbandonarsi ad un magico momento di relax..
Ristorante
Ricca colazione con prodotti biologici, con particolare attenzione per gli ospiti celiaci (Yogurt biologici naturali, alla frutta, ai cereali, pane fresco di vario tipo, fette biscottate, anche integrali, brioches vuote, alla marmellata, alla crema, al cioccolato, mini croissants, con crema e cioccolato, alle mele)