Offerte Capodanno 2019 per il benessere Stampa questa pagina

 

Il tempo che dedichiamo a noi stessi è sempre troppo poco, perché quindi non sfruttare il Capodanno per una vacanza di puro benessere?

Scegliere di passare il Capodanno alle terme o immersi in paesaggi rilassanti è il modo giusto per iniziare l'Anno Nuovo!

31 dicembre, nel creare le offerte per il Capodanno, ha pensato a tutti coloro che, presi dalla frenesia del lavoro e della vita moderna, vogliono staccare la spina per qualche giorno e concedersi una vacanza di puro relax fra acque termali, massaggi rilassanti, saune purificanti, vallate verdi e SPA attrezzate.

I pacchetti Capodanno di Benessere danno la possibilità di scegliere fra diverse offerte in Italia o all’Estero: potrete coniugare un Capodanno a Roma con un risveglio nelle Terme di Tivoli, o immergervi nelle colline toscane approfittando delle cure termali di Chianciano e Calidario o, ancora, coniugare sport e relax decidendo di passare un Capodanno in incantevoli hotel immersi nel verde con campi da Golf e rilassanti SPA.

Ma le offerte di 31 dicembre non si fermano qui!

Per soddisfare ogni esigenza, abbiamo selezionato i migliori hotel della Croazia e della Slovenia provvisti di SPA e di tutti i confort, per iniziare l'anno in una terra ricca di tradizioni e folklore, piatti tipici e impianti termali all’avanguardia immersi in angoli di paradiso ancora sconosciuti.

In Italia potete passare un Capodanno benessere in Umbria e Toscana, mentre passare un capodanno in Slovenia significa soddisfare i desideri degli ospiti più esigenti a prezzi veramente convenienti...

Ricordiamo che le offerte capodanno benessere presenti sono sempre soggette a verifica disponibilità da parte del nostro staff, pertanto vi invitiamo a contattarci direttamente per avere maggiorni informazioni.

Per quanto riguarda le modalità di pagamento, richiediamo il 25% della somma al momento della prenotazione e il saldo del restante entro 30 giorni prima della data d'inizio soggiorno.

Siamo comunque a Vostra completa disposizione per qualsiasi informazione e chiarimento in merito.

Cerca il tuo Capodanno



Facebook