Offerte Capodanno 2019 in Toscana Stampa questa pagina

 

La Toscana non tradisce mai, così ricca di paesaggi suggestivi, antichi borghi medievali, città d’arte, tradizioni culinarie, eleganza, relax ma anche tanto divertimento… e le nostre offerte vogliono offrirvi tutto questo! Un Capodanno in Toscana indimenticabile..

Navigando in questa sezione troverete pacchetti esclusivi per un Capodanno in Toscana con un ventaglio di offerte davvero interessante. Per gli appassionati del trekking e delle escursioni abbiamo confezionato offerte speciali per un Capodanno immerso nella natura: le escursioni fra mare e macchia mediterranea dell’Isola d’Elba vi daranno la possibilità passare un Capodanno tranquillo e romantico, svegliandovi il mattino fra i profumi del rosmarino o i sapori delle colline toscane.

Per un Capodanno tra arte e tradizione, invece, abbiamo selezionato i migliori hotel e appartamenti a Firenze, famosa città d'arte della Toscana.

Ma le offerte per un Capodanno in Toscana non finiscono qui!

Per chi non volesse passare il Capodanno in Hotel, ma completamente autonomi con familiari o amici, lo staff di 31 Dicembre ha messo a disposizione tantissimi appartamenti in tutte le zone della Toscana, dove ognuno per conto proprio può decidere come festeggiare la sera dell'ultimo dell'anno.

E infine, come da tradizione, la Toscana sinonimo di benessere, sole, vino e sapori. E cosa c’è di meglio che iniziare il nuovo anno a Chianciano o a Montecatini Terme, tra una sauna e un bagno turco, oppure immersi nelle calde acque termali e magari assaporando i prodotti tipici toscani all'interno di uno degli agriturismi offerti, strutture tipiche dove poter assaporare gusti della cultura gastronomica toscana... All'interno di questa sezione potete trovare tutto quello che cercate!

31 dicembre seleziona tutto questo per voi. Non vi resta altro che scegliere cosa volete fare, a rendere speciale il vostro Capodanno in Toscana ci pensiamo noi!

Ricordiamo che le offerte capodanno toscana presenti sono sempre soggette a verifica disponibilità da parte del nostro staff, pertanto vi invitiamo a contattarci direttamente per avere maggiorni informazioni.

Per quanto riguarda le modalità di pagamento, richiediamo il 25% della somma al momento della prenotazione e il saldo del restante entro 30 giorni prima della data d'inizio soggiorno.

Siamo comunque a Vostra completa disposizione per qualsiasi informazione e chiarimento in merito.

Cerca il tuo Capodanno



Facebook