Splendido castello risalente all'anno 1100 e ristrutturato nel 1600 dalla nobile famiglia degli Acciaioli con magnifica torre costruita sul modello architettonico di quella di Palazzo Vecchio a Firenze. Il Castello si trova in una vasta proprietà coltivata a vigneti e oliveti.
Il Castello offre un ambiente provvisto di tutti i comfort ed in particolare di un ampio giardino dove accogliere i propri ospiti che renderà unica la vostra permanenza nei periodi invernali.
Distanze
Montagnana V.P. con negozi di generi alimentari 1 km, Montespertoli con negozi di tutti i generi ca. 5 km, Firenze 20 km, Pisa ca. 70 km. A pochi metri dal castello si trova una fermata dell'autobus che permette di raggiungere senza auto Firenze, Montespertoli ed Empoli. A Montespertoli è possibile noleggiare biciclette e scooter.
A disposizione degli ospiti:
Ampio parco terrazzato con mobili da giardino e ping-pong, bellissimi giardini all’italiana originari del diciottesimo secolo con alberi di limoni. La reception è aperta dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30. Anche le dépendance del castello sono state ristrutturate e trasformate in graziosi appartamenti. Collegamento ad internet (WI - FI) disponibile gratuitamente nelle zone comuni del castello.