Organizzare le vacanze di Capodanno per un gruppo, sia esso un’associazione o una comitiva di amici non è cosa semplice: trovare disponibilità di alloggio per tutti, ristoranti di qualità a prezzi modici, attività all’aperto adatte a tutte le esigenze... se non volete avere pensieri, 31 dicembre ha già organizzato tutto per voi!
In qualunque tipo di struttura desideriate soggiornare, i suggestivi panorami della Toscana si intrecciano fra tradizioni e folklore. E per il Cenone di fine anno sarete liberi di scegliere un ristorante o un agriturismo per gustare i piatti tipici della tradizione enogastronomica toscana o passare il Capodanno in piazza in una delle tante feste organizzate con musica, balli e giochi pirotecnici.
Sognate un Capodanno relax? Allora non c'è niente di meglio della tranquillità della campagna per rendere davvero uniche le vostre vacanze nei nostri Casali e Poderi! Il fuoco scoppiettante di un camino, una tazza di cioccolata calda fumante, gli abeti candidi di neve... Per un Capodanno non convenzionale, consultate le nostre proposte: intime cene di gruppo per gli amici più affiatati, tradizionali passeggiate nei prati per i più piccoli, sport estremi per i più dinamici.. Insomma, mille idee ad hoc per un magico, Capodanno!!
Grazie a 31 dicembre organizzare il Capodanno in gruppo non è mai stato così semplice: navigate in questa sezione, potete trovare dalla più classica casa colonica alla più bella Villa di Charme, insomma potete scegliere l’offerta più adatta alle vostre esigenze e prenotare con un semplice click... e anche dove la struttura è più grande del vostro gruppo di amici, potrete contattarci e noi organizzeremo al meglio per voi il vostro Capodanno!
Ricordiamo che le offerte capodanno gruppi presenti sono sempre soggette a verifica disponibilità da parte del nostro staff, pertanto vi invitiamo a contattarci direttamente per avere maggiorni informazioni.
Per quanto riguarda le modalità di pagamento, richiediamo il 25% della somma al momento della prenotazione e il saldo del restante entro 30 giorni prima della data d'inizio soggiorno.
Siamo comunque a Vostra completa disposizione per qualsiasi informazione e chiarimento in merito.