Hotel 3 Stelle a 10 minuti da Torino, in una posizione strategica, vicino alla Reggia di Venaria, il Parco la Mandria e Juventus Stadium.
Il centro Storico della città è facilmente raggiungibile tramite un unico mezzo pubblico.
Ogni camera è fornita di insonorizzazione, aria condizionata e riscaldamento AUTONOMI, bagno interno con phon, telefono, frigobar, TV satellitare e possibilità di collegamento ad Internet con WI-FI gratuito.
Inoltre a disposizione di tutti gli ospiti:
Parcheggio interno gratuito
Servizio lavanderia su richiesta
Materiale informativo di Torino città
Il ristorante vi da la possibilità di cenare con:
Menu del giorno con primo e secondo a scelta, contorno, dolce, vino, acqua e caffè
Menu alla carta
Menu tipico piemontese
Menu dedicato per i più piccoli
----------------------------------
Torino è la città dello Shopping, delle immense piazze, dei locali, dei parchi e ricca di storia!
Nei musei è possibile trovare oltre ai prezzi agevolati per famiglie e bambini una serie di attività da svolgere insieme con audio guide e mappe virtuali. Infatti al Museo Egizio troverete il “Family Tour” dalla dura di 90 minuti con un percorso particolarmente adatto ai giovani visitatori, una simpatica idea per catturare l’attenzione dei bambini alla scoperta dei capolavori dell’Egizio. Torino è stata la capitale di un regno, anzi di due! Il Regno di Sardegna e il Regno d’Italia. Visitare il suo Palazzo Reale consente di immaginare la vita di cavalieri e principesse alla Corte Sabauda. Vi consigliamo di soggiornare a Torino per due giorni perchè è anche la città dell’automobile, e allora il weekend sarà veramente completo solo dopo aver visto il Museo dell’Auto. Resta ancora da fare un viaggio nel tempo nel Borgo Medioevale, ricreato nell’800 nel verde del Parco del Valentino, un volo sulla cima della Mole Antonelliana per scoprire la storia del Cinema, o ancora una passeggiata al Parco Dora, dove le strutture delle vecchie fabbriche sono diventate uno scenario cittadino post moderno. E poi abbiamo ancora da assaggiare il cioccolato, le nocciole, il gelato… tutto il buono della tradizione torinese.