Siamo in piena Val di Sole, tipico scenario delle Dolomiti, a 1310 m di altezza, dove un comprensorio di 220 km di piste vi permetteranno di arrivare con gli sci ai piedi da Folgardia a Madonna di Campiglio.
L'hotel si trova al centro di Folgarida, a 100 metri dall'arrivo della pista nera.
Tutte le camere sono dotate di TV. Tutte le camere sono dotate di bagno privato con bidet, doccia, accappatoi e set di cortesia.
Dalla terrazza dell'albergo potrete godere di una meravigliosa vista sulle montagne circostanti ed altri spazi comuni tra cui la sala bar, la sala tv, la tavernetta, piscina riscaldata con angolo idromassaggio.
Lo staff di animazione dell'albergo sarà a disposizione dei clienti con animazione diurna e serale, gare, tornei e sci accompagnato e per chi non scia possibilità di escursioni e passeggiate.
I maestri della scuola di sci di Folgarida aspetteranno in hotel il vostro arrivo per effettuare le iscrizioni ai corsi collettivi o individuali consigliandovi le soluzioni più adatte alle vostre esigenze.
Il percorso sciistico inizia a Folgarida, con lo Spolverino si sale a quota 2180 sul Monte Vico, che è il punto chiave di tutto il sistema sciistico della zona. Poi si parte, sempre con gli sci ai piedi, per la Malga Vico, più in basso, prendendo la Genziana, il primo degli impianti di Madonna di Campiglio, per le Malghette, si raggiunge Pradalago.
Di qui con il Pistone si scende ai Fortini di Campo Carlo Magno direttamente a Madonna di Campiglio per potere scendere sulla conosciuta pista del Canalone Miramonti (Tre Tre) o fare un giro sulle bellissime piste della 5 Laghi o dello Spinale.