Il nostro Hotel, selezionato per farvi trascorrere al meglio il vostro weekend di Capodanno è posizionato nella parte meridionale della Provincia di Pisa, nella Toscana centrale, che confina con la Provincia di Livorno. In poco tempo, infatti, è possibile raggiungere le vicine città di Volterra, S. Gimignano, Pisa oppure le meravigliose spiagge naturali della cosiddetta Costa degli Etruschi.
Camere
L'arredamento delle camere è nel tipico stile della campagna Toscana, con mobili in castagno, travi, pavimenti in terracotta e materiali semplici, ma ricercati. Tutte le camere sono dotati di tutti i comfort: aria condizionata, telefono diretto, frigo bar, tv satellitare e cassaforte. I bagni sono dotati di doccia/servizi e fon. Alcune delle camere dispongono di uno spazio esterno con tavolino e sedie oppure un piccolo balcone. Inoltre vi sono camere adatti per disabili. Il nostro hotel è il posto ideale per chi ama fare sport. Durante le giornata meno belle oppure durante i mesi invernali, i nostri ospiti possono usufruire del centro fitness e sauna, nonché del campo da tennis.
Benessere
A disposizione dei nostri ospiti abbiamo la Sauna e Il Bagno Turco.
La sauna
Entrate in questo mondo speciale dei popoli nordici, lasciatevi coccolare dal profumo del pino di Svezia.
Il bagno turco
Primi Haman, che come noto sono nati in oriente risalgono dal XVI secolo. Dopo aver preso una doccia l’ospite entra in un mondo pieno di vapore e radiazioni di calore. Dopo circa 10 minuti di sudore, il bagnante può rinfrescarsi con getti d’acqua fredda e rivitalizzare cosi la circolazione sanguinea.
Arte e Cultura
L'Hotel è posizionato geograficamente a sud di Pisa, nell'alta Maremma Toscana, anche denominata per la Sua ricchezza mineraria che sfruttarono già gli Etruschi, Le Colline Metallifere. In tutto il territorio viene estratta la preziosa pietra di Alabastro, che alimenta un fiorente artigianato soprattutto nella vicina Volterra. A causa del clima mite durante i mesi invernali, troverete qui il posto ideale per passare le vacanze durante tutto l'anno. Nonostante che entro breve tempo si possono raggiungere le città di maggior interesse turistico culturale in Toscana, siete lontani dalla vita frenetica di tutti i giorni. La meravigliosa Costa degli Etruschi, dove durante la calda estate potete fare freschi tuffi nel mare pulito o durante l'inverno passeggiate rilassanti su una spiaggia deserta, dista pochi minuti in macchina.
Le distanze chilometriche delle città di maggior interesse di arte e cultura:
- Firenze 110 km
- Siena 62 km
- Lucca 65 km
- Pisa 60 km
- Massa Marittima 60 km
- San Gimignano 40 km
- Isola d'Elba 75 km